chiudi
Selezioniamo i nostri pesci con la cura che merita il nostro intero lavoro. Una cura che si può vedere osservando ogni passaggio del nostro processo di produzione. Come la lavorazione a mano. Impossibile per noi rendere automatico il processo di trasformazione di un prodotto tanto pregiato. Penseri è una microfiliera artigianale. Mani esperte lavorano la materia prima con un continuo controllo qualità ed accarezzano filetti e uova come fossero cristallo.
Ma la ricerca della perfezione non può iniziare dalla fine. Infatti, ancora prima di essere produttori, siamo allevatori. Il risultato della lavorazione del nostro pescato dipende enormemente dall'attenzione che riserviamo ai nostri allevamenti a ciclo chiuso.
Nei nostri impianti di oltre 20 ettari di estensione, nel cuore del Parco del Mincio, il pesce viene allevato nel modo più naturale, con grande afflusso di acqua sorgiva. L'intero processo è costantemente monitorato per garantire la miglior qualità. E tutto questo avviene da tre generazioni, da quel primo allevamento nel 1973.